giovedì 6 novembre 2014

37° Cosplay: Magica Emi

Magica Emi da Magica Magica Emi di Kiyoko Arai

 Lei mi piace davvero tantissimo! È uno dei simboli della mia infanzia!!! E desideravo farla da tantissimo tempo e finalmente ho trovato il tempo di finirla!!! =D

 
Una delle più famose serie animate degli anni 80-90… a chi di voi non l’ha vista consiglio vivamente di rimediare!!! È davvero irresistibile!!!
 
 
E a dire il vero io mi sono divertita un sacco a farla!!! ^^ E poi ero a Lucca, il paradiso dei cosplayer!!! Avrei voluto imparare qualche trucchetto di magia per l’occasione, ma più che un gioco con le carte non mi è venuto altro!!! XD

 
Ma cantando e saltellando è stata comunque decisamente divertente da portare!!!

E poi sfido chiunque a non cantare quando parte la sigla di Cristina D’Avena! ^^ hihihihi
 

Che dite vi piaccio in questa veste??? ^^ Spero proprio di si… vedremo…

 

 

 

Magica Emi from Magical Emi, the Magic Star of Kiyoko Arai
I like her very much! She is one symbol of my childhood !!! And I wanted to do it for a long time and I finally found the time to finish it!!! = D
 One of the most popular animated series of the 80-90 years ... to those of you who did not see it I highly recommend you remedy!!! It is irresistible!!!
 And to be honest I have a lot of fun to make her!!! ^^ And I was in Lucca, the paradise for cosplayers !!! I wanted to learn a few tricks of magic for this occasion, but more than a game with the cards I can’t do nothing!!! XD
 But singing and hopping it was still very fun to wear !!!
 What say you like me in this role ??? ^^ I hope so ... we'll see ...

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma stai scherzando? Magica Emi? Era il mio idolo quando ero piccola, è anche grazie a lei se ho iniziato a tingermi i capelli dei colori più assurdi ;)
Ti è venuta troppo bene, sei uguale, dai ti prego fai qualche magia! =D